Termini e condizioni / Condizioni di annullamento

pREZZI

Tutti i prezzi sono in dollari USA. Il tasso di programmi turistici è a persona, sulla base di un’occupazione doppia o matrimoniale, se non specificato condizioni diverse. Tariffe espresse in relazione al loro contributo richiesto hotel.

PROGRAMMI

Programmi vengono progettati con grande cura, anche se, per ragioni operative, può essere necessario modificare l’ordine delle attività nell’itinerario o la via indicata, e anche se tali casi sono rari, in generale, il percorso devono essere trattati solo come guida di base.

L’ordine, palinsesti o tour di ogni città possono variare a seconda della disponibilità o il fattore tempo.

VOLO

Orari e numeri di volo sono soggetti a modifiche fino alla data del viaggio dalla compagnia aerea.

PRENOTAZIONI

Non essere considerata alcuna riserva, mentre non v’è alcuna conferma scritta e la cancellazione della somma concordata dal viaggiatore o di qualsiasi altra società mediatore nel suo acquisto. Inoltre, in alcuni casi particolari, anche dopo aver fatto la rispettiva deposito monetario, dovrà aspettare per la riconferma della prenotazione a causa di restrizioni normative nel paese o le condizioni di qualsiasi fornitore di servizi.

TOURS CONTRATTI

Cancellazioni e richieste di rimborso devono essere inviate in forma scritta tra cui tutte le informazioni pertinenti e saranno affrontati immediatamente.

TOURS CONVENZIONALI

Se la cancellazione viene ricevuto fino e compreso a 30 giorni prima della data prevista di arrivo in Perù o inizio del servizio, il deposito tour è rimborsato il 25% dei costi amministrativi totali del viaggio.

Se la cancellazione viene ricevuto 29-16 giorni prima della data di arrivo o inizio del servizio, il rimborso è soggetto a una penale del 50% del prezzo pattuito.

Nessun rimborso sarà concesso se la cancellazione viene ricevuto meno di 15 giorni prima della data di arrivo o inizio del servizio.

Se una vendita dell’ultimo minuto e, in seguito, viene richiesto un rimborso, la sanzione applicata sarà del 100% del prezzo pattuito.

La mancata presentazione della (a) del passeggero (s) porterà alla perdita totale del servizio contrattato senza diritto ad alcun rimborso.

Allo stesso modo, la cancellazione o la rimozione o servizi appaltati durante il tour, non ha diritto ad alcun rimborso.

Alcuni servizi potrebbero essere interrotti o possono essere annullate a causa delle condizioni atmosferiche, forza maggiore, cause di forza maggiore, sommosse, dimostrazioni o scioperi, etc. o ad altri al di fuori del controllo delle compagnie aeree, alberghi, fornitori di servizi o Peru Travel o dai suoi partner. Nessun rimborso sarà concesso a seguito di tali interruzioni o cancellazioni di fuori del nostro controllo.

RESPONSABILITA ‘

In tutte le disposizioni del Perù atti viaggiare per nome e per conto dei nostri clienti, organizzando per loro conto il trasporto, l’alloggio o altri servizi turistici richiesti, quindi non ci assumiamo responsabilità per infortuni, smarrimenti, ritardi o interferenze i tour per motivi di forza maggiore o altri eventi che non coinvolgono la nostra responsabilità, soprattutto per quanto riguarda i programmi e gli orari.

REQUISITI DI INGRESSO PAESE

E ‘vostra responsabilità di rispettare tutti i requisiti di visto e di salute del viaggiatore paese. L’Agenzia non è responsabile per qualsiasi malattia, ritardi o costi derivanti dal mancato rispetto da parte del viaggiatore di requisiti di cui sopra. Il viaggiatore deve portare con sé in ogni momento e documenti di identificazione richiesti: visti, permessi, certificati sanitari, etc. Se ci fossero dubbi consigliamo di contattare il proprio consolato.

IMPORTANTE

La nostra società non è responsabile per qualsiasi malattia, invalidità e / o mentale, fatto che potrebbe mettere in pericolo la salute o la sicurezza del passeggero o di terzi durante lo sviluppo del tour contratto o che possono implicare una limitazione o impedimento a fornire il nostro servizi turistici.

Pertanto, la Società non riconosce alcun reclamo o rimborso per questi concetti, tra cui i casi in cui in condizioni normali non si porrà alcun problema del genere.

Chiediamo di informarci prima di assumere i nostri servizi l’esistenza di una limitazione di questo tipo, al fine di raccomandare i servizi che affrontano tali impedimenti.

QUADRO GIURIDICO
Entrambe le parti concordano sul fatto che questo contratto è in conformità con la legge peruviana.