VEdi PDF CONTAtTo

 

MANU PARCO NAZIONALE RISERVATA ZONA PROGRAMMA 7 GIORNI 6 NOTTI

Partenze: lunedì

OPTIONAL GRATIS

* 1 opzione gratuita – Canoa: Da Pilcopata abbiamo 1½ ore di rafting (classe I e II) di fiumi Koñeq e / o Alto Madre de Dios. Potrete godere il paesaggio, che nuoterà nelle sue acque rinfrescanti.

* 2 Opzione gratuito – Canopy Tour: I nostri clienti Erika Lodge passano da albero ad albero e piattaforme aeree che utilizzano cablaggi sui cavi orizzontali con un sistema di guida con scorrimento ad alta velocità sulle cime degli alberi di questa favolosa foresta amazzonica fino a quando si rappel giù da 15 metri di altezza.

 

GIORNO 1 – Cusco (3,300msnm) – Cloud Forest (1,700msnm) – Erika Lodge (460m.snm)

Partenza da Cusco molto presto in uno dei nostri veicoli. Attraverseremo interessanti valli andine e pittoresche comunità contadine. Proseguire lungo la Cloud Forest, molto ricca di specie endemiche come l’orso dagli occhiali e rubinetto della roccia, orchidee, bromelie, felci, ecc proseguire fino alla città di Pilcopata *, quindi il porto di Atalaya, un luogo situato sul fiume Madre de Dios Alto, a 700 metri da dove iniziamo la discesa in barca per osservare l’enorme varietà di specie di uccelli, come aironi, avvoltoi, cormorani, etc. fino al nostro “Erika” Riserva Privata. Camminiamo attraverso il percorso interessante di questa zona di transizione tra giungla alta e bassa, dove la guida cercherà, visualizzazione e spiegare l’interessante varietà di fauna selvatica intorno. Pernottamento al lodge. una passeggiata notturna per osservare gli insetti e anfibi in programma.

* 1 opzione gratuita – Canoa: Da Pilcopata abbiamo 1½ ore di rafting (classe I e II) di fiumi Koñeq e / o Alto Madre de Dios. Potrete godere il paesaggio, che nuoterà nelle sue acque rinfrescanti.

* 2 Opzione gratuito – Canopy Tour: I nostri clienti Erika Lodge passano da albero ad albero e piattaforme aeree che utilizzano cablaggi sui cavi orizzontali con un sistema di guida con scorrimento ad alta velocità sulle cime degli alberi di questa favolosa foresta amazzonica fino a quando si rappel giù da 15 metri di altezza.

2 ° GIORNO – Erika Lodge – Acqua calda – Boca Manu (365m.snm)

Sulla nostra barca andiamo alla Collpa, una parete del fiume, dove diverse specie di pappagalli come la testa blu, bianco parrocchetti dagli occhi e, eventualmente, Guacamayo Maracano, tra gli altri verso il basso ogni mattina per estrarre l’argilla necessaria per la loro dieta. Al termine di questa attività Erika tornare al nostro lodge per la prima colazione, pacco e di nuovo nella nostra barca navigherà lungo il fiume Alto Madre de Dios vincolato per le piscine di Aguas Calientes, circondati dal nostro bellissimo bosco. Dopo il relax in acqua e un pranzo freddo rinfrescante, continuiamo alla città di Boca Manu. In questo tour abbiamo l’opportunità di vedere uccelli come aironi, skimmer, diverse specie di Martín Pescador, rondini e pigliamosche.

GIORNO 3 – Boca Manu – Zona Riservata / Cocha Salvador (395m.snm)

All’alba, faremo un’altra breve sosta al posto di blocco di Limonal, che registrerà nel libro dei visitatori di controllare l’ingresso alla riserva. Ci impegniamo il viaggio del fiume Manu lasciando tutte le tracce di civiltà verso il cuore della riserva per circa 4 ore a Cocha Salvador, dove trascorreremo le prossime due notti nel nostro campo di safari. Durante questo viaggio ti capiterà spesso di vedere un certo numero di specie di uccelli, come pappagalli, aironi, rosone rosa e grandi opportunità di vedere capibara, caimani, tartarughe di fiume, scimmie, si spera un po ‘felina spesso prendere il sole sulle spiagge o alimentazione gli alberi circostanti. Nel pomeriggio abbiamo trascorso il nostro tempo a piedi alla ricerca di fauna selvatica in questa giungla incontaminata.

GIORNO 4 – Zona Riservata / Cocha Salvador (395m.snm)

Ci sarà probabilmente svegliarsi scimmia urlatrice dichiarando il suo territorio. Prima colazione Cammineremo mattina perché la temperatura in questo momento è piacevole e rende frequenti gli animali che trovano in cerca di cibo. Cocha Salvador esplorare utilizzando il catamarano e cercare di vedere le lontre giganti, una specie in pericolo a cui si può vedere la pesca, il gioco o il nuoto, il Caimano Nero, il Hoatzin, interessanti la flora dei suoi dintorni. Visita Cocha Otorongo e la sua torre di osservazione situati strategicamente a 15 metri per apprezzare il paesaggio della foresta primaria circostante e più probabilità di vedere la famiglia di lontre residenti osservare anche uccelli che popolano le pensiline. Possibilità di una breve passeggiata notturna per cercare le rane toro americane, rane cornute, raganelle e una miriade di insetti colorati.

GIORNO 5 – Riservato Zone / Cocha Salvador (395m.snm) – Boca Manu

Oggi ancora una volta abbiamo alzarsi presto per un’escursione intorno al nostro campo e Cocha Salvador. Ci saranno sorpresi con Ceibas gigantesca, farfalle colorate e scimmie scoiattolo sicuramente curiosi, cappuccino e Choros. Dopo la colazione, le valigie e bordo della nostra barca che ci porta lentamente a valle del fiume Manu di continuare l’esperienza di guardare probabilmente pecari, caimani, tartarughe, uccelli. Arriviamo al tramonto a Boca Manu. Pernottamento al lodge.

6 ° GIORNO – Boca Manu – Erika Lodge

Questo giorno attraverserà il fiume Alto Madre potere contro Dio, sempre a guardare il bellissimo paesaggio della nostra giungla amazzonica e l’enorme varietà di specie di uccelli. Nel tardo pomeriggio, si arriva alla Riserva Privata Erika dove riposava comodamente nelle nostre strutture e spendere di più la notte scorsa, circondati dalla magia dei suoni.

7 ° GIORNO – Erika Lodge – Cusco

Svegliarsi molto presto, continuiamo solcavano il fiume fino al porto di Atalaya e poi prendere l’autobus per tornare a Cusco arrivare a questa notte. FINE DEI NOSTRI SERVIZI.

IMPORTANTE: Al fine di soddisfare la guida, il gruppo dei partecipanti e ricevere le ultime raccomandazioni e rispondere alle domande; un giorno prima della partenza alle 7:00 pm abbiamo un incontro presso l’agenzia. Manu National Park non è zona endemica per la malaria o la febbre.

I nostri servizi comprendono: trasporto via terra, trasporto di acqua (barche con motori fuoribordo e coperture) squadra piena canottaggio, 02 notti in Erika Lodge, 02 notti in Hostel Boca Manu, 02 notti a Camp Safari, i pasti (opzione vegetariana anche disponibili), guida naturalista procedure specializzate per ottenere il permesso di entrare nel PNM come servizio aggiuntivo che offriamo tutela dei bagagli e di sicurezza per i documenti e oggetti di valore.

Non incluso: Prima colazione, acqua per il primo giorno, bevande analcoliche, bevande alcoliche, artigianato, suggerimenti e ultima cena

ELENCO DELLE MANU
-Asciugamani per tutto il viaggio
-medicines e articoli per l’igiene personale
-scarpe o scarpe da trekking, sandali
-Linterna con batterie supplementari
-Sombrero o berretto, occhiali da sole, crema solare
repellente -Insect (negativa con il 40% o più di DEET)
-Impermeable, camicie a maniche lunghe, pantaloni di cotone, costumi da bagno
abrigadora -letto se friaje
-Binoculars, Camera
-Mochila bagagli e piccolo zaino, sacchetti di plastica

 

ESTENSIONI (TOUR ULTERIORI)

LIMA

  • Sacred Citadel di Pachacamac

SANTUARI ancestrales: Il nostro tour inizia con una vista panoramica della “Piramide Pucllana”, costruita nel IV secolo dC e considerato “persone sante” dagli Incas.

ORACLE PACHACAMAC Visita guidata della splendida cittadella di Pachacamac, Pachacamac santuario di Dio, creatore dell’universo per gli antichi popoli andini.

La cittadella comprende templi, piramidi e palazzi. Il Tempio del Sole, il Tempio di Pachacamac il “Acllahuasi” o Palazzo delle Vergini del Sole, tra gli altri. L’intero posto era considerato sacro e parte dell’asse mistica del mondo.

BARRANCO E VILLA PALUDE Il nostro tour include una visita al quartiere tradizionale e bohemien di Barranco, dove sorge il famoso Ponte dei Sospiri. Per continuare il tour della Pantanos de Villa e godere della vista spettacolare sull’Oceano Pacifico.
uscite:

– Martedì a Sabato 2 ore 9:00-14:00

– Domenica 2 ore 9:00-13:00

Durata: 3 ore e mezzo – di trasferimento e ritorno a l’ albergo.
Esso comprende: guida, la mobilità, i biglietti, servizio condiviso.

  • CARAL

Scoprite la più antica civiltà in America.

5.000 anni Caral, che si trova in Perù entro cinque culle di civiltà umanità delle due culture della Mesopotamia, Egitto, India e Cina.

La nostra spedizione comprende un pranzo tipico nella città di Huacho.

Durata del tour: 12 ore. (About)
Orari di partenza: 7:00
Partenze: Ogni giorno in mobilità privata.
Esso comprende: guida, la mobilità, ingressi, pasto.
Almeno 02 persone.

  • Palomino Island Callao

La crociera lascia il Callao in direzione aa Isla San Lorenzo attraverso una zona chiamata El Camotal è una parte di Callao che affondò nel periodo coloniale, raggiungendo quasi al centro di Isla San Lorenzo di continuare lungo l’isola sud dove la base dell ‘isola e la spiaggia presidenziale è l’isola di El Fronton dove restros carcere con lo stesso nome si osserva gonne, raggiungere la fine del frontone e trasformarlo per andare all’Isola Palomino, che è indietro di San Lorenzo e El Fronton, questa prima parte ha una durata media di un’ora e mezza, che una guida spiegherà.
Su Palomino Island è una popolazione che è compreso tra 5000 e 8000 i leoni di mare circa, dove dopo aver costeggiato le isole vedrà i leoni marini possono nuotare con loro a bordo è una guida che vi mostrerà la vita a nuotare con i leoni marini.

Partenze tutti i giorni dell’anno.
– Lunedi a Venerdì 10:00-16:30
– Sabato e Domenica 08:00 14:00 a-

Esso comprende: trasferimenti, guida, barca, ingressi, servizi condivisi.
Durata del tour: 6 ore. (About)
Orari di partenza: 7:00
Partenze: Ogni giorno in mobilità privata.
Almeno 02 persone.

  • fonti Lima

Sorprendi te stesso con le più complesse fonti elettroniche del mondo

visita guidata al “acqua magica”, il complesso delle fonti più grandi del mondo, certificato dal Guinness World Records. Qui si può godere di un meraviglioso spettacolo di acqua, luce, musica e immagini, presentato nel famoso Parco Riserva, uno degli spazi urbani
più bella di Lima.

Durata del tour: 2 ore e mezza. (About)
Orari di partenza: 17:30 di servizi in comune.
Include: guida, la mobilità, i biglietti – raccogliere e tornare l’ albergo.
Partenze: Mercoledì a Domenica.
(Chiuso il lunedì e il martedì)

PARACAS

11:00 Tour Riserva Naturale di Paracas.

Su una superficie di 3.350 ettari, è una delle più importanti aree protette in Perù; Egli è l’unico con un ecosistema marino. Visita il Centro di Interpretazione (fossili), a piedi il punto di vista di fenicotteri, formazione rocciosa cattedrale, spiaggia Lagunillas dove si avrà tempo libero per il pranzo (facoltativo).

Esso comprende: le voci guida, di mobilità.

ICA

City Tour + Huacachina Oasis + sandboarding.

All’arrivo trasferimento in albergo prescelto.

Visita della città di Ica, visitare la cantina “Il Taster” o “Vista Alegre” dove vedremo il processo di vinificazione e pisco con i rispettivi degustazione, Ica è conosciuto come il paese del vino in Perù. Inoltre sappiamo Ica antica e moderna e il santuario del signor de Luren, patrono di Ica, che anno dopo anno migliaia di devoti si riuniscono per accompagnarlo in processione a Pasqua e durante la terza settimana di ottobre, e sarà anche visitare il Museo Regionale Ica,

dove si potranno apprezzare il magnifico organizzazione cronologica e rimane della cultura Paracas, Nazca, Ica e Inca. Così finiamo questo affascinante tour visitare l’oasi

di “Huacachina”, che laguna appare come un’oasi nel deserto che si combina con uno splendido paesaggio che si armonizza dune, palme e Huarangos.

Buggy cavalcare attraverso le dune di Ica e la pratica sundboarding.

Nel pomeriggio trasferimento alla stazione degli autobus.

Esso comprende: le voci guida, di mobilità. Tour condivise.

  • NAZCA

CIMITERO Chauchilla

Questo tour dura 3 ore, in quel momento visiteremo tre luoghi interessanti, il primo è il cimitero di Chauchilla, è un cimitero pre-Inca si trova a 27 km a sud est della città di Nazca; per arrivare dobbiamo prendere la Panamericana 20 chilometri a sud di Arequipa, poi prendere la strada a sinistra per continuare a 7 km a est su una strada sterrata, qui vediamo i sorprendenti paesaggi del deserto.

Chauchilla Cemetery è uno dei più grandi, con una lunghezza di 2 km, qui si vede 12 tombe, vedrete gli edifici originali di tombe, mummie, ceramiche e tessuti con un’età approssimativa di un migliaio di anni. È possibile visualizzare tombe individuali e di massa; possiamo vedere il processo di mummificazione che gli antichi Nazca utilizzato per conservare i corpi.

Poi visitare il laboratorio di ceramica, la ceramica Nazca è considerato il migliore della ceramica in Sud America e si può vedere come gli artigiani di Nazca utilizzano ancora le tecniche dei loro antenati per fare la ceramica, in un tempo molto breve e a mano, si vedrà anche ossidi minerali usati per i colori.

L’ultimo posto che visitiamo è il laboratorio di miniere d’oro, dove si può vedere come i minatori artigianali lavorano nelle miniere senza l’utilizzo di macchinari sofisticati, estraggono i minerali e trasportati in sacchi, portando 70 chili sulle spalle, allora devono iniziare il processo mescolando mercurio minerale in un grande mortaio.

Include: guida, ingressi e trasporti
Durata: 3 ore

  • ACQUEDOTTI Cantalloc

Questo tour a Nazca dura 2 ore, in questo momento visiterà tre posti, il primo è: gli acquedotti di Cantalloc, questo luogo si trova a 3 km a est della città di Nazca, questi canali sotterranei sono stati costruiti dagli antichi Nazca circa 500 anni dopo Cristo, attraverso questi canali hanno acqua tutto l’anno, perché i nostri fiumi sono sempre a secco, vecchio velocità nati sono stati i migliori ingegneri idraulici come hanno usato i materiali che hanno resistito per più di 1500 anni, hanno controllato acqua e ha trovato un modo per eseguire la manutenzione; poi visiteremo l’ago, è il nome dato a una linea appartenente alla Linee di Nazca, saliremo una piccola collina e dalla cima si può vedere la profondità della figura, e come il Nazca vecchia hanno fatto.

Infine visitare le Paredones, è una rovina Inca, che potranno apprezzare le costruzioni fatte sulla costa, questo posto era il centro amministrativo Inca, al primo livello in grado di vedere gli edifici in pietra dalla cima della torre si può vedere il città di Nazca.
Include: guida, ingressi e trasporti.
Durata: 2 ore

PUNO

  • Sillustani

14:00 Visiteremo le famose tombe cilindriche Sillustani di pietra (12mts.altura) dove gli aymara sepolti i loro capi importanti. Lago Umayo, che si trova di fronte alle Chullpas, aggiunge ulteriore bellezza al luogo, opportunità di osservare gli uccelli e altri animali selvatici della zona.

Esso comprende: le voci guida, di mobilità. Tour condivise.

  • CUSCO – Maras e Moray

Dopo Raccolgo la colazione per l’unità a Maras situato ad ovest di Cusco, da lì la catena montuosa di Urubamba e le cime del Nevado Veronica e Chicon visto, questo villaggio fu occupata dai cusqueños nobili quando sono stati spogliati dei loro palazzi a Cuzco. Un’altra attrazione è Moray è di circa 7 km a sud ovest di Maras, è un sito archeologico unico nel suo genere nella regione sono l’agricoltura terrazze che sono stati costruiti da avvallamenti o buchi giganteschi e, infine, vanno al miniere di sale o miniere di sale,

sono costituiti da circa 3000 pozzetti con una media di circa 5 mq, zona durante la stagione secca irrigati ogni 3 giorni con acqua salata che proviene da una sorgente naturale, in modo che evapora solidifica sale, tornare Cusco, arrivo e trasferimento in hotel.

Esso comprende: le voci guida, di mobilità.
Tour condivise.

  • CUSCO – Sette Colori di montagna

03:00 raccolta in Hotel iniziare un cammino di circa 2 ore. città Pitumarca, pittoresco villaggio a sud della città di Cusco, questo è dove ci fermiamo a comprare alcune cose come impermeabili, acqua minerale o di bevande energetiche, snack, ecc

Dopo questa breve sosta, continueremo il nostro viaggio attraverso paesaggi magici che si fondono senza soluzione di continuità tra le montagne innevate, misteriose culture multicolori, camelidi andini e valli profonde. Osservare villaggi molto pittoreschi come Ocefina, Chilca, questo sarà dove si scende per il nostro trasporto e avere un po ‘di tempo per allungare le gambe e resto del viaggio. Questo è dove si può gustare una prima colazione nutriente andino con la gente del posto e avere un po ‘di tempo per organizzare il resto delle cose che abbiamo bisogno per il giro, che durerà circa 3 ore (7,5 km) a montagna. Abbiamo machuraccay Attraversiamo la città e poi ai piedi del Vinicunca dove gli abitanti hanno organizzato un posto di blocco per entrare in questo luogo mistico. Ci sarà Inizia a camminare un percorso in cui passo dopo passo sta cambiando il paesaggio tra le montagne intensi e piccoli corsi d’acqua ghiacciata che nutrono e danno vita ai colori della valle. Arriviamo ad un’altitudine di 5.033 metri.

Nella parte superiore della misteriosa montagna di 7 colori (Vinicunca), avremo tempo a scattare foto abbastanza. Dopo la meravigliosa esperienza, inizieremo il nostro viaggio di ritorno.

La discesa è molto più tranquilla e più facile, si raggiunge la città di Chilca, che sarà in attesa come ricompensa un buon pranzo preparato dal nostro Chef andino. Poi torniamo al bus per riportarci a Cusco, arrivando in media a 7 o 8:00.

Di notte io ritorno alla città di Cusco e trasferimento in hotel.

Esso comprende: guida, la mobilità, i biglietti, la prima colazione, il pranzo.

TERMINI E CONDIZIONI

pREZZI

Tutti i prezzi sono in dollari USA. Il tasso di programmi turistici è a persona, sulla base di un’occupazione doppia o matrimoniale, se non specificato condizioni diverse. Tariffe espresse in relazione al loro contributo richiesto hotel.

PROGRAMMI

Programmi vengono progettati con grande cura, anche se, per ragioni operative, può essere necessario modificare l’ordine delle attività nell’itinerario o la via indicata, e anche se tali casi sono rari, in generale, il percorso devono essere trattati solo come guida di base.

L’ordine, palinsesti o tour di ogni città possono variare a seconda della disponibilità o il fattore tempo.

VOLO

Orari e numeri di volo sono soggetti a modifiche fino alla data del viaggio dalla compagnia aerea.

PRENOTAZIONI

Non essere considerata alcuna riserva, mentre non v’è alcuna conferma scritta e la cancellazione della somma concordata dal viaggiatore o di qualsiasi altra società mediatore nel suo acquisto. Inoltre, in alcuni casi particolari, anche dopo aver fatto la rispettiva deposito monetario, dovrà aspettare per la riconferma della prenotazione a causa di restrizioni normative nel paese o le condizioni di qualsiasi fornitore di servizi.

TOURS CONTRATTI

Cancellazioni e richieste di rimborso devono essere inviate in forma scritta tra cui tutte le informazioni pertinenti e saranno affrontati immediatamente.

TOURS CONVENZIONALI

Se la cancellazione viene ricevuto fino e compreso a 30 giorni prima della data prevista di arrivo in Perù o inizio del servizio, il deposito tour è rimborsato il 25% dei costi amministrativi totali del viaggio.

Se la cancellazione viene ricevuto 29-16 giorni prima della data di arrivo o inizio del servizio, il rimborso è soggetto a una penale del 50% del prezzo pattuito.

Nessun rimborso sarà concesso se la cancellazione viene ricevuto meno di 15 giorni prima della data di arrivo o inizio del servizio.

Se una vendita dell’ultimo minuto e, in seguito, viene richiesto un rimborso, la sanzione applicata sarà del 100% del prezzo pattuito.

La mancata presentazione della (a) del passeggero (s) porterà alla perdita totale del servizio contrattato senza diritto ad alcun rimborso.

Allo stesso modo, la cancellazione o la rimozione o servizi appaltati durante il tour, non ha diritto ad alcun rimborso.

Alcuni servizi potrebbero essere interrotti o possono essere annullate a causa delle condizioni atmosferiche, forza maggiore, cause di forza maggiore, sommosse, dimostrazioni o scioperi, etc. o ad altri al di fuori del controllo delle compagnie aeree, alberghi, fornitori di servizi o Peru Travel o dai suoi partner. Nessun rimborso sarà concesso a seguito di tali interruzioni o cancellazioni di fuori del nostro controllo.

RESPONSABILITA ‘

In tutte le disposizioni del Perù atti viaggiare per nome e per conto dei nostri clienti, organizzando per loro conto il trasporto, l’alloggio o altri servizi turistici richiesti, quindi non ci assumiamo responsabilità per infortuni, smarrimenti, ritardi o interferenze i tour per motivi di forza maggiore o altri eventi che non coinvolgono la nostra responsabilità, soprattutto per quanto riguarda i programmi e gli orari.

REQUISITI DI INGRESSO PAESE

E ‘vostra responsabilità di rispettare tutti i requisiti di visto e di salute del viaggiatore paese. L’Agenzia non è responsabile per qualsiasi malattia, ritardi o costi derivanti dal mancato rispetto da parte del viaggiatore di requisiti di cui sopra. Il viaggiatore deve portare con sé in ogni momento e documenti di identificazione richiesti: visti, permessi, certificati sanitari, etc. Se ci fossero dubbi consigliamo di contattare il proprio consolato.

IMPORTANTE

La nostra società non è responsabile per qualsiasi malattia, invalidità e / o mentale, fatto che potrebbe mettere in pericolo la salute o la sicurezza del passeggero o di terzi durante lo sviluppo del tour contratto o che possono implicare una limitazione o impedimento a fornire il nostro servizi turistici.

Pertanto, la Società non riconosce alcun reclamo o rimborso per questi concetti, tra cui i casi in cui in condizioni normali non si porrà alcun problema del genere.

Chiediamo di informarci prima di assumere i nostri servizi l’esistenza di una limitazione di questo tipo, al fine di raccomandare i servizi che affrontano tali impedimenti.

QUADRO GIURIDICO

Entrambe le parti concordano sul fatto che questo contratto è in conformità con la legge peruviana.

VIAGGIO DI CORSA e garantiti da PERU TOURS SAC.

COME PER CONFERMARE IL TUO VIAGGIO

conferma del viaggio

FASE 1

Dopo essere stato informato dei termini e delle condizioni e confermare il viaggio con noi richiediamo le seguenti informazioni:

FASE 2

nomi

Numero di passaporto (corrente)

Data di nascita

nazionalità

itinerario di volo internazionale.

FASE 3

Dopo che i dati richiesti recepcionar procedere alla prenotazione di hotel, servizi, autobus, voli nazionali, per un periodo di 6 giorni, una volta confermato pubblicheremo tutti i loro buoni di viaggio e invia la tua email.

FASE 4

Dopo aver dato richiesta di trasferimento viaggio conformità del 20% di anticipo sul conto della società, il saldo deve essere accreditato al loro arrivo in Perù in contanti o carta di credito.

Per le prenotazioni Inca Trail, Salkantay, è richiesto Choquequirao 30% anticipo.

FASE 5

All’arrivo in Perù un rappresentante della società si rivolgerà in aeroporto e trasferimento in hotel dove coupon che forniscono voli originali di viaggio e gli autobus coordineranno quanto necessario i loro servizi dopo conformi effettui il pagamento il restante 80% in dollari contanti o con carta di credito e cominciare a godere della nostra meravigliosa Perù.

Il Perù si attende

Venite a scoprire delle meraviglie

Che il Perù ha per voi!

PAGAMENTO

PAGAMENTO VIA BONIFICO BANCARIO

CONTO BANCARIO BANCA DI CREDITO
UN NOME Travel and Tours PERU SAC
DOLLARI CONTO CORRENTE 193-1751247-1-72
CODICE SWIFT BCPLPEPL
INDIRIZZO AV ALBERTO DEL CAMPO Nº1010 LIMA-PERU AG.MAGDALENA

Agenzie marittime PAGAMENTO

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

virtuale e

MINISTERO DELLA CULTURA DICHIARAZIONE CUSCO

Dichiarazione del Ministero della Cultura di Cusco

27 aprile 2017

Nuova disposizione dal 1 ° luglio, ci saranno solo 2.017 giri 02 visite al Santuario di Machu Picchu il primo turno è dalle 06:00 alle 12:00 e il secondo turno 12:00-17:30 informare il vostro agente le vendite si rivolgono preferiscono visitare il Santuario di Machu Picchu e la relazione per il 1 ° giorno o 2 ° giorno solo per i programmi che trascorrono la notte in Aguas Calientes.

Coloro Machupicchu in un giorno sarà confermata nel secondo turno.